HomeCalici & Boccali

Da sabato 22 aprile riparte il treno dei vini dell’Etna

Da sabato 22 aprile riprende le sue corse "Il treno dei vini dell’Etna" che permetterà ai viaggiatori di arrivare alle pendici dell’Etna a bordo d

Treno dei vini dell’Etna

Da sabato 22 aprile riprende le sue corse “Il treno dei vini dell’Etna” che permetterà ai viaggiatori di arrivare alle pendici dell’Etna a bordo del treno storico della Ferrovia Circumetnea, l’Aln 56. Scesi dal treno a Randazzo si salirà a bordo del Wine Bus «hop-on hop-off» che porterà in alcune tra le più belle cantine etnee e si potrà salire e scendere ad ogni fermata. “Il treno dei vini dell’Etna” avrà cadenza settimanale fino al primo fine settimana di dicembre, e fino a settembre partirà dalla stazione di Piedimonte Etneo, poi dalla stazione di Riposto. Il Wine Bus passerà ogni due ore da tutte le fermate. Il biglietto di 23 euro comprende il percorso in treno, il Wine Bus e un coupon per la degustazione.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.