Globetrotter E' armato di coraggio e buon umore Sebastiano Coco, l'impiegato catanese che sabato 16 luglio partirà dalla piazza di Zafferana Etnea per realizzare la prima parte del suo sogno: il giro del mondo su due ruote in solitaria e senza supporti esterni che, in sei mesi, lo porterà fino in Australia attraversando alcuni dei luoghi più impervi del mondo
Ci sono sogni che restano sogni per tutta la vita, e poi c’è chi ha il coraggio di tirarli fuori dal cassetto per realizzarli, anche se il sogno è il giro del mondo su due ruote. Sebastiano Coco lo ha fatto, si è regalato la realizzazione di questo sogno per…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.