Musica Domenica 15 luglio a Zafferana Etnea "Wood water wind tour"
Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese Damien Rice (definito “il poeta con la chitarra” da The Guardian) sceglie Zafferana per una delle tre date italiane che lo vedrà approdare in Sicilia (dopo Caserta e Ostia Antica) domenica 15 luglio alle ore 21.30 all’ Anfiteatro comunale “Falcone Borsellino”.
A conferma che la rassegna Etna In Scena è tra le più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali e internazionali, richiamando un pubblico sempre più qualificato e competente, cultori dello spettacolo dal vivo di prestigio che scelgono Zafferana come meta turistica anche per la programmazione degli eventi.
«Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica.E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero»