HomeModa e design

Dolce & Gabbana, a luglio organizzeranno un evento a Palermo

Un grande evento culturale legato al mondo della moda a luglio a Palermo organizzato da Dolce & Gabbana. E' stato questo l'oggetto che il sind

Dolce&Gabbana vestono i figli di Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia Ben Ammar, Alessandra Garcia, Olympia Di Grecia.

Un grande evento culturale legato al mondo della moda a luglio a Palermo organizzato da Dolce & Gabbana. E’ stato questo l’oggetto che il sindaco ha avuto a Palazzo delle Aquile con lo stilista Domenico Dolce, in questi giorni in città per alcuni shooting fotografici. Presso lo storico mercato del Capo, infatti in questi giorni sono stati realizzati i servizi fotografici che illustreranno la campagna del noto marchio di moda per la stagione 2017/18. Gli scatti hanno tra i protagonisti i figli di famosi personaggi internazionali tra i quali Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia Ben Ammar, Alessandra Garcia, Olympia Di Grecia.
«Siamo molto orgogliosi – ha detto il sindaco Orlando – per la scelta di Palermo da parte di Dolce e Gabbana per il loro shooting fotografico e per la realizzazione di un grande progetto per il prossimo mese di luglio. Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche. Questo evento estivo sarà un ulteriore momento di rilancio di Palermo sulla ribalta nazionale con ricadute positive in termini di immagine e quindi di attrattività turistica».

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.