Recensioni A Taormina, prima tappa del tour italiano, in un Teatro Antico stracolmo di fan, Simon Le Bon e soci hanno incastonato le perle dei ricordi nel telaio dell’ultimo “Paper Gods”, ma c'è stato spazio anche per un omaggio a David Bowie tra le note di "Planet Earth", mentre “Save a prayer” è stata inserita tra i bis
Luglio 1987, Stadio della Favorita di Palermo. Trent’anni fa chi scrive si unì, scettico, a un gruppo variegato di coetanei e a qualche ragazzo più giovane in piena tempesta ormonale duraniana. In macchina con saccenteria istruivamo quelli sulla creatività del “nostro” rock anni Settanta, che ci aveva forgiati con pagine…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.