Eventi Il 7 aprile al Ma di Catania con il live di Club 469 i dj set di Fun or Nothing, guest alla voce Chiara Giorgianni
Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, dj set originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.
Venerdì 24marzo sul palco del teatro suoneranno i palermitani Club 469, nati con l’intento di essere un’officina musicale pronta a qualsiasi evenienza. Rock e pop hit che tutti quanti ricordano aver ballato e ascoltato; da band storiche come Cure, Duran Duran, Depeche Mode, Police, a quelle, seppur meno longeve, che hanno regalato lo stesso tantissime emozioni, come A-ha, Bronski Beat, Culture Club e tante altre. La band: Sandro Amoroso voce e chitarra; Serena Cosentino violino e multi effect pedal; Stefano Basile, Carla Restivo, Luca Agnello, Arion Sinagra e Roberto Molinelli sax e beatbox; Giacomo Lucchese tromba; Mimmo La Mantia e Tobia Vaccaro violino, Sergio Laviola e Bernardo Viviano chitarra, guitar synth e multi effect pedal; Fabio Badalamenti, Maurizio Cavallaro, Giuseppe D’Eliseo piano, organo, synth, sequencer; Giuseppe Rizzo, Riccardo Oliva, Silvio Natoli liuto, Danilo Impastato basso; Sergio Manduca, Giuseppe Urso piano, Filippo Pasta, Marco Andreuccetti, Alessandro Sortino, Daniele Modica, Totò Orlando batteria e percussioni; Manlio Noto chitarra.
Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Come ogni venerdì la squadra dei resident dj’s di Fun or Nothing è formata da Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio, che suoneranno nello spazio Futurist Club; nella Klub Haus suoneranno i dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Guest alla voce Chiara Giorgianni, un ritorno gradito al Ma per la ex Gieffina non solo una ottima vocalist ma ormai affermata entertainer nei migliori club italiani.