Sugnu Sicilianu L'importante è che si giochi, o con le parole e la sintassi o con colori e materiali, tanto «La semiotica è la stessa». La giornalista catanese non è più cronista a tempo pieno - «Il mestiere è cambiato, non ho nostalgia» confessa - affascinata com'è da romanzi (il suo "L'indecenza" del 2008 dal 20 marzo sarà in scena per lo Stabile etneo a Catania e Trecastagni) e artefatti con materiale di riciclo
Elvira Seminara, foto Francesco Ruggeri Ci sono storie che sono virus, in grado di contagiare fino ad esplodere. Storie ambientate tra mare e montagna, che respirano dalla linfa delle foglie di un giardino borghese. Storie che indagano i limiti. C’è tutto questo ne “L’indecenza”, il romanzo di Elvira Seminara che…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.