HomeOmnibus

Expocar, dal 15 al 17 maggio il Salone dell’auto e della moto di Catania

Etnafiere ospiterà dal 15 al 17 maggio Expocar 2015, il 19° Salone dell’auto e della moto di Catania che sarà inaugurato venerdì 15 maggio alle ore 17

Etnafiere ospiterà dal 15 al 17 maggio Expocar 2015, il 19° Salone dell’auto e della moto di Catania che sarà inaugurato venerdì 15 maggio alle ore 17. Tra le aziende espositrici il top gamma per gli amanti dei motori. Auto, moto, mini auto, nautica, truck, caravan, kart e quod, autocaravan, noleggio auto per matrimonio, eventi e cerimonie. E ancora: allestimenti, accessori e antifurti satellitari e meccanici, video sirveglianaza, Hi-Fi car, car wrapping, tuning per una panoramica completa di tutte le tecnologie innovative di un settore amatissimo da grandi e piccoli.

Durante la tre giorni saranno svelate proposte commerciali, brand e grandi marchi di settore. BMW, Maserati e Ferrari, Jaguar, Land Rover, Mercedes, Porsche: sono solo alcuni dei marchi top degli autoveicoli. Per gli appassionati delle due ruote: Harley Davidson, Yamaha, Honda, Ducati e BMW. Tra le anteprime la nuova JaguarXE, la più avanzata, efficiente e raffinata berlina mai prodotta da Jaguar; il nuovissimo Honda SH 300, il più amato scooter di sempre, in una edizione tutta da scoprire. Madrina della fiera Monica Stamane, Miss Motors per l’edizione del 2014. Sarà proprio lei a dare il benvenuto alle giovani concorrenti che parteciperanno alla prima nazionale dell’edizione 2015.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.