Teatro e opera Forte dell'accordo con l'Università, da giovedì 19 novembre il Teatro Stabile di Catania parte con gli incontri legati alla Lectura Dantis: ogni lavoro del cartellone sarà anticipato dalla lettura commentata di un Canto della Commedia. In una fase in cui le polemiche non corroborate da un piano alternativo sono il pane quotidiano, parlare di "teatro a teatro" è già qualcosa di concreto
«Per un momento mettiamo da parte le vicende di bassa cucina. Per una volta a teatro parliamo di teatro». Come non essere d’accordo con Jacopo Torrisi, vice presidente de Teatro Stabile di Catania, che tira più di una boccata d’ossigeno dopo giorni a dir poco al cardiopalma. La vicenda della…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.