Teatro e opera Dall'1 luglio al 4 settembre il festival firmato da Nicasio Anzelmo propone una programmazione che spazia dalla musica (anche jazz) al teatro classico fino alla drammaturgia contemporanea, con un occhio di riguardo alle giovani compagnie teatrali. All'Alba si potrà assister a "Faust", "Don Chisciotte" e Pirandello secondo Giuseppe Pambieri
È una stagione per tutti i gusti quella che a giorni partirà al Teatro Antico di Segesta. Dall’1 luglio al 4 settembre saranno più di quaranta gli appuntamenti del “Calatafimi Segesta Festival – Dionisiache 2016” firmato anche quest’anno dal direttore artistico Nicasio Anselmo. Teatro Antico di Segesta Un Festival ricco…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.