Visioni Da una parte il regista Sebastiano Riso, dall’altra Davide Cordova in arte Fuxia Loka una delle drag queen più note del Muccassassina. La rocambolesca adolescenza di Davide, negli Anni 80 clandestino nella sua Catania perché gay, ha ispirato "Più buio di mezzanotte" film che sdogana l’idea di un’Isola no gender
In Sicilia si dice che più buio di mezzanotte non può fare, a rincuorare chi si trova ad affrontare un momento difficile che peggio di così non può andare. Più buio di mezzanotte è anche il titolo del film di Sebastiano Riso, opera prima del giovane regista di origine catanese,…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.