In cucina Terza generazione di una famiglia palermitana votata alla pasticceria, è stato tra i volti di "Il più grande pasticcere" il talent di Rai Due di cui si disputa la finale mercoledì 2 dicembre. Tornato a casa sta lavorando all'apertura di un nuovo punto vendita a Palermo, e per Natale proporrà alla sua clientela i dolci ideati per il programma: «Il migliore in gara? Per me Lorenzo»
La finale si disputerà mercoledì 2 dicembre, ma già per molti siciliani “Il più grande pasticcere”, il talent di Raidue dedicato all’alta pasticceria, è finito da qualche settimana, ovvero da quando i coach Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo hanno deciso per l’eliminazione del palermitano Giovanni Cappello, 29…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.