HomeEventi

Giovedì blues

Eventi Il 17 dicembre al Ma Musica Arte di Catania il live del dj Francesco Samperi

Per la serie “incontri di Birra”, un altro evento su misura per gli amanti delle birre e non solo, e un altro aperitivo da ricordare: Giovedì Blues. Con lo slogan “Drink good beer with good friends”, musica, cibo, vino e birra sono le protagoniste alla Birreria del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania. Giovedì Blues, un aperitivo che si concentrerà sul binomio musica e cibo, quali ingredienti vincenti per un giovedì all’insegna dello stare bene.

MUSICA. La selezione musicale sarà affidata ancora alle mani e alla mente di Francesco Samperi (dj con radici profonde nella black music, funky soul & blues. I suoi set house, sono basati da raffinate e potenti escursioni nelle ritmiche afro e nelle melodiche aree Latine che lo contraddistinguono per eleganza ed originalità) che, per l’occasione, suonerà sonorità raffinate di jazz standard, bossanova e moderne rielaborazioni blues. FOOD. Sarà servito un buffet ricco e variegato, affidato ancora una volta allo chef Carlo Borghini e al suo team. Verrà proposta una cucina tradizionale rivisitata gustosa e ricercata, e una linea “street food” per accontentare il gusto di ognuno.

Francesco Samperi

Francesco Samperi

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.