HomeVisioni

Il Commissario Montalbano, ciak nella Valle dei Templi per la nuova serie

Nei giorni scorsi Francesco Beltrame, direttore di produzione della Palomar, ha fatto una visita alla Valle dei Templi di Agrigento in compagnia d

Nei giorni scorsi Francesco Beltrame, direttore di produzione della Palomar, ha fatto una visita alla Valle dei Templi di Agrigento in compagnia di Giuseppe Parrello, direttore del parco. Non proprio una visita turistica, piuttosto un vero e proprio sopralluogo per individuare la location migliore dove poter girare alcune scene della nuova produzione del “Commissario Montalbano”. Due set della nuova serie prodotta da Rai Fiction e Palomar ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri, verranno girati prossimamente dal regista Alberto Sironi proprio tra i templi di Agrigento.
Il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, infatti, ha ottenuto di inserire alcune scene della nuova serie di Montalbano, di cui sono protagonisti Luca Zingaretti e Sonia Bergamasco, nel Parco archeologico della Valle dei Templi

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.