Dopo la brillante esibizione nella prima puntata, giovedì 26 maggio toccherà di nuovo al palermitano Roberto Lipari salire sul palco per convincere i
Dopo la brillante esibizione nella prima puntata, giovedì 26 maggio toccherà di nuovo al palermitano Roberto Lipari salire sul palco per convincere i severi giudici di “Eccezionale Veramente”. Il talent per comici di La7 ha coinvolto 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase.
Giovedì 26 maggio alle ore 21.10 andrà in onda le terza e ultima semifinale in cui i giovani talenti si contenderanno gli ultimi 5 dei 15 posti disponibili per la finalissima. In giuria ci saranno come di consueto Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e, in qualità di ospite speciale e quarto giudice, Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese.
Nella prima puntata, in cui l’ospite speciale era Renato Pozzetto, Lipari era riuscito a strappare un sorriso anche all’esigentissima Selvaggia Lucarelli con un monologo (VIDEO) incentrato sugli stereotipi siciliani che gli ha permesso di vincere la manche posizionandosi al terzo posto, passare il turno e vincere un contratto per la realizzazione di alcuni spot pubblicitari.