HomeL'Isola e i media

Il palermitano Roberto Lipari in semifinale a “Eccezionale Veramente”, giovedì 26 maggio su La7

Dopo la brillante esibizione nella prima puntata, giovedì 26 maggio toccherà di nuovo al palermitano Roberto Lipari salire sul palco per convincere i

Dopo la brillante esibizione nella prima puntata, giovedì 26 maggio toccherà di nuovo al palermitano Roberto Lipari salire sul palco per convincere i severi giudici di “Eccezionale Veramente”. Il talent per comici di La7 ha coinvolto 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase.

Roberto Lipari a Eccezionale Veramente

Roberto Lipari a Eccezionale Veramente

Giovedì 26 maggio alle ore 21.10 andrà in onda le terza e ultima semifinale in cui i giovani talenti si contenderanno gli ultimi 5 dei 15 posti disponibili per la finalissima. In giuria ci saranno come di consueto Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e, in qualità di ospite speciale e quarto giudice, Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese.
Nella prima puntata, in cui l’ospite speciale era Renato Pozzetto, Lipari era riuscito a strappare un sorriso anche all’esigentissima Selvaggia Lucarelli con un monologo (VIDEO) incentrato sugli stereotipi siciliani che gli ha permesso di vincere la manche posizionandosi al terzo posto, passare il turno e vincere un contratto per la realizzazione di alcuni spot pubblicitari.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.