Visioni L’attore comico palermitano, arrivato al grande pubblico con la vittoria di "Eccezionale veramente", debutta al cinema nel nuovo film di Guido Chiesa - in sala dal 30 marzo - in cui interpreta il rappresentante di una classe di maturandi alle prese con l’esame di stato, un commissario scolastico (Antonio Catania) e un preside cattivissimo (Alessandro Preziosi)
La scuola italiana sarà salvata dagli studenti, non dai professori. Parola di Guido Chiesa, il regista del fenogliano Il partigiano Johnny, infatti, ha diretto Classe Z, nelle sale dal 30 marzo, incentrato su un gruppo di studenti che, nonostante sia considerato mediocre, riesce ad ottenere la maturità. I ragazzi sono…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.