Blog Mio zio, oggi novantenne, da giovane bellezza classica di altri tempi, si schermisce ancora con un sorriso ma non ha dimenticato nessuna delle tante donne conquistate nella sua lunga vita di "tombeur de femmes". E come disse Rodolfo Valentino, alle donne piace sognare sulla tela del grande seduttore
Io ho uno zio che è stato un incredibile tombeur de femmes; fisicamente, un misto di Errol Flint, Zorro, Clark Gable e il barone Cefalù in “Divorzio all’italiana” e che, a tappeto, stendeva sul pavimento della seduzione qualunque femmina sul suo cammino. Al contrario dei suoi fratelli, a cui probabilmente…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.