HomeEventi

Il vizio del Cielo

Eventi Venerdì 14 ottobre a Comiso il debutto del nuovo spettacolo di Walter Manfrè

Debutta venerdì 14 ottobre a Comiso “Il vizio del Cielo” l’ultimo dei tre esperimenti teatrali che il regista Walter Manfrè

Walter Manfrè

presenta all’interno del ciclo “Teatro della Vergogna”. Nella antica cappella del Pietropalazzo, per l’occasione trasformato in un convento di clausura, il regista messinese dirigerà Carla Cassola, Chiara Condrò, Antonella Nieri e Federica Gugliemino, mistiche o folli protagoniste, in funamboliche peripezie interpretative. Anche questa volta il tema dello spettacolo, scritto da Valeria Moretti, è di forte impatto drammatico e coinvolge gli spettatori dentro il cuore della situazione scenica. L’evento, realizzato dalla Associazione Liberarte che ha già prodotto “La Cena” di Manfridi e “Visita ai parenti” di Nicolaj è corredato dal convegno “Misticismo e psichiatria” che si terrà il 29 ottobre e che vedrà la partecipazione di teologi, sociologi e psichiatri di chiara fama.

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.