HomeMusica

Il Volo, nuove date ad Agrigento e Malta

Il 29 agosto i ragazzi de Il Volo saranno in concerto per la prima volta a Malta (MFCC - ore 21.30) per presentare dal vivo tutti i loro più grandi su

Il 29 agosto i ragazzi de Il Volo saranno in concerto per la prima volta a Malta (MFCC – ore 21.30) per presentare dal vivo tutti i loro più grandi successi. Il trio, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 arrivando sul podio e raggiungendo il #1 nel televoto, proseguirà poi il tour in tutta Italia.Il tour estivo li vedrà il 17 luglio a Marostica (VI), il 18 luglio a Cervia (sold out), il 23 luglio a Cernobbio, l’ 1 agosto a Capoliveri, il 9 agosto a Chieti, il 12 e 13 agosto a Torre del Lago (sold out), il 16 agosto a Macerata (sold out), il 19 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento (sold out), il 20 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento (nuova data), il 22 e il 23 agosto al Teatro Antico di Taormina (sold out), il 26 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (sold out), il 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo; il 29 agosto a Malta (MFCC) e il 21 settembre all’Arena di Verona (sold out).
Il singolo “Grande Amore” e l’album “Sanremo Grande Amore” hanno conquistato le charts iTunes dei Paesi eurovisivi. Il grande affetto della gente è stato dimostrato anche dagli ascolti durante l’esibizione del trio nella finale, che risulta essere la più vista della serata. Non solo il pubblico, ma anche la critica musicale si è espressa in suo favore, conferendogli il prestigioso Marcel Besançon Award 2015 della stampa internazionale.

Il Volo

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.