HomeL'Isola e i media

“Itinerari d’acqua”, la tv giapponese Bs Ntv gira a Catania

La tv nazionale giapponese Bs Ntv (che raggiunge circa 2 milioni di spettatori) ha scelto Catania per una puntata del programma "Itinerari d'acqua

“Itinerari d’acqua”, la tv giapponese Bs Ntv gira a Catania

La tv nazionale giapponese Bs Ntv (che raggiunge circa 2 milioni di spettatori) ha scelto Catania per una puntata del programma “Itinerari d’acqua”, format che realizza documentari in varie città del mondo, seguendo il filo conduttore dell’acqua. Fiumi, anche sotterranei, fontane, canali o iniziative legate all’acqua e all’importanza che riveste per la città sono gli elementi guida delle riprese che la troupe giapponese, composta da regista, cameraman e coordinatore di produzione, sta realizzando nel capoluogo etneo con la collaborazione del Comune di Catania. Due giorni di lavorazione e attrezzatura leggera (telecamera, luci led portatili e cavalletto), con produzione Ikaros e coordinamento in Italia della M&M Mediaservices di Roma.
Le immagini girate a Catania saranno trasmesse dalla Bs Ntv tra qualche tempo (dopo il lavoro di post-produzione), all’interno del programma che viene trasmesso ogni giovedì dalle 19 alle 20.

“Itinerari d’acqua”, la tv giapponese Bs Ntv gira a Catania

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.