La tv nazionale giapponese Bs Ntv (che raggiunge circa 2 milioni di spettatori) ha scelto Catania per una puntata del programma "Itinerari d'acqua
La tv nazionale giapponese Bs Ntv (che raggiunge circa 2 milioni di spettatori) ha scelto Catania per una puntata del programma “Itinerari d’acqua”, format che realizza documentari in varie città del mondo, seguendo il filo conduttore dell’acqua. Fiumi, anche sotterranei, fontane, canali o iniziative legate all’acqua e all’importanza che riveste per la città sono gli elementi guida delle riprese che la troupe giapponese, composta da regista, cameraman e coordinatore di produzione, sta realizzando nel capoluogo etneo con la collaborazione del Comune di Catania. Due giorni di lavorazione e attrezzatura leggera (telecamera, luci led portatili e cavalletto), con produzione Ikaros e coordinamento in Italia della M&M Mediaservices di Roma.
Le immagini girate a Catania saranno trasmesse dalla Bs Ntv tra qualche tempo (dopo il lavoro di post-produzione), all’interno del programma che viene trasmesso ogni giovedì dalle 19 alle 20.