HomeMusica

La calatina Noemi Vispo vola al Festival della musica italiana di New York

Prima di volare negli Usa, sarà ricevuta in municipio dal sindaco Gino Ioppolo. Mercoledì 6 settembre alle 16,30, la 21enne di Caltagirone, Noemi

Paolo Li Rosi e Noemi Vispo

Paolo Li Rosi e Noemi Vispo

Prima di volare negli Usa, sarà ricevuta in municipio dal sindaco Gino Ioppolo. Mercoledì 6 settembre alle 16,30, la 21enne di Caltagirone, Noemi Vispo, sarà ospite del Comune prima di volare per New York dove rappresenterà la Sicilia, con l’inedito “Sarà amore”, al Festival della musica italiana (domenica 10 settembre). Saranno al suo fianco Paolo Li Rosi, ideatore e direttore artistico di Sciroccufest17 che ha visto vincere Noemi Vispo, e il direttore artistico musicale di “Radio Italia solo musica italiana”, Antonio Vandoni.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.