HomeFotografia

La rivista “Le fate” indice un concorso di narrativa breve

Phoenix Media srl e il bimestrale Le Fate. Arte, Cultura, Identità siciliana indicono e bandiscono la I edizione del Concorso nazionale di narrativa b

Phoenix Media srl e il bimestrale Le Fate. Arte, Cultura, Identità siciliana indicono e bandiscono la I edizione del Concorso nazionale di narrativa breve “Le Fate”. Il Concorso nazionale “Le Fate” per Narrativa breve persegue l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura, attraverso la forma espressiva del racconto breve. La modalità di partecipazione è gratuita e chiunque può iscriversi. È prevista un’unica sezione, riservata alla narrativa inedita breve. Il testo dovrà avere una lunghezza massima di 25.000 caratteri, spazi inclusi (pena esclusione dal concorso). I testi dovranno essere elaborati in carattere Times New Roman 12,5 e interlinea 1,5.

Le opere in concorso dovranno essere inviate o consegnate brevi manu, su supporto magnetico (cd-rom o dvd) entro la data del 31 maggio 2015 (farà fede il timbro postale). Info all’indirizzo info@lefate.net. Bando e scheda di partecipazione al link:www.lefate.net/rivista/concorso.html.

Locandina Concorso Le Fate

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.