Eventi Trasformate l'8 marzo in un momento particolare e diverso dal solito che comincia al risveglio, con la luce del mattino e con una colazione speciale consegnata a domicilio a casa vostra
Svegliarsi coccolati dal buon cibo, senza faticare. Godersi pigiama e pantofole e una colazione buona e sana, che richiama i sapori di una volta.Un po’ come quelli che… “solo la nonna!”. Fai iniziare così la Festa della Donna: una colazione, consegnata a domicilio, carica di golosità e dedicata solo a te e alle donne della tua famiglia. Ecco il regalo speciale che Donna Nuzza e Donna Ddia hanno pensato per voi in questo 8 marzo.
Trasformate l’8 marzo in un momento particolare e diverso dal solito che comincia al risveglio, con la luce del mattino e con una colazione speciale consegnata a domicilio a casa vostra, per sorprendere la vostra donna oppure tutte le donne della vostra famiglia con un dolce pensiero.
Donna Nuzza e Donna Ddia hanno pensato per voi un regalo ricco di dolcezze con un piccolo tocco di salato: una confezione, busta o scatola, che racchiude prodotti genuini fatti a mano accompagnati da cartoline e pensieri d’amore, e che potete arricchire con una “Matrangela”.
La “Matrangela” è, letteralmente, “la madre degli angeli”, una statuina alata che è anche un porta candela…la sua luce risplende su tutta la casa, così la protegge e la guida. Nell’800 le Matrangele si donavano alle donne siciliane in segno di augurio. Prosperità, serenità, amore sono i doni che portano con sé questi bellissimi e preziosi oggetti, di manifattura unica e irripetibile e con un viso “che parla”. Molto suggestiva è la Matrangela Bianca, ma le statuine sono disponibili in diverse versioni, colori e misure, sempre meravigliose e bene auguranti. A farla rivivere in tutto il suo splendore la Fabbrica Antonino Piscitello Ceramiche, in Santo Stefano di Camastra. L’opera di Antonino Piscitello, ceramista-poeta celebre nel mondo, è stata insignita dall’Unesco del titolo di “Patrimonio della cultura immateriale siciliana”.
Prenotate la vostra colazione speciale entro le ore 20 di giovedì 5 marzo ai numeri +39 328.4367654 +39 340.4289939 oppure scrivendo all’email nuzzaeddia@gmail. com