HomeL'Isola e i media

Le dieci migliori case vacanza in Sicilia per il Guardian, in testa Baglio Fontana di Buseto Palizzolo

La sezione Travel del "Guardian" on line ha pubblicato lunedì scorso una classifica con le migliori 10 case vacanza e b&b stilata da Nicole Franch

La sezione Travel del “Guardian” on line ha pubblicato lunedì scorso una classifica con le migliori 10 case vacanza e b&b stilata da Nicole Franchini del portale turistico Sawday. Nella parte alta della classifica il Trapanese: al primo posto c’è il Baglio Fontana di Buseto Palizzolo, al secondo il Club Levante di Pantelleria, al terzo i Giardini di Pantelleria, al quarto Villa Punta San Nicola di Favignana. Poi arrivano le Eolie: al quinto posto c’è A Picciridda di Panarea, al sesto la Casa del Vigneto Salina di Salina. In “coda” la “terra ferma”: al settimo posto il Baglio di Pianetto a Santa Cristina Gela, all’ottavo Villa Punta Secca a Punta Secca (Santa Croce Camerina), al nono la Masseria Susafa di Polizzi Generosa, al decimo Castello Camemi di Vizzini Scalo.

Clicca sull'immagine e leggi l'articolo del Guardian

Clicca sull’immagine e leggi l’articolo del Guardian

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.