HomeL'Isola e i media

Manuela Ventura torna in tv nella fiction “Questo nostro amore”

L'Isola e i media L'attrice catanese torna in tv dall'1 aprile su Rai 1 nei panni di Teresa Strano per le sei puntate che vedranno in primo piano le vicende delle famiglie Costa/Ferraris e Strano, che stavolta si intrecciano nel racconto dei magici anni ‘80. Con lei nel cast Anna Valle, Neri Marcoré, Nicola Rignanese, Dario Aita, Aurora Ruffino e Marzia Ubaldi diretti da Isabella Leone

Manuela Ventura torna nei panni di Teresa Strano, il personaggio della seguitissima fiction “Questo nostro amore” che andrà in onda da domenica 1 aprile su Rai1 e poi dal 3 aprile ogni martedì in prima serata. La serie tv, diretta da Isabella Leoni, suddivisa in 6 puntate, vedrà nuovamente in…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.