Globetrotter L'hang player catanese racconta il suo viaggio in Asia, tra Hanoi e Sapa, dove ha potuto sperimentare la sua musica di respiro internazionale (a breve è prevista l'uscita del nuovo album "Aether"), ma anche conoscere una realtà culturale e sociale molto diversa dalla nostra: «Nonostante la povertà, qui la gente ha sempre il sorriso sulle labbra»
Il Vietnam è meraviglioso. Prima di partire ero indeciso. Ho vagliato diversi posti prima di giungere a questa conclusione. Mi sarebbe piaciuto andare anche in Argentina o in Sud Africa. Alla fine ho deciso di atterrare ad Hanoi, la capitale del Vietnam, sulla riva del fiume Rosso: uno di quei…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.