HomeEventi

Marranzano World Festival a Catania

Eventi Mercoledì 1 luglio al Monastero dei Benedettini di Catania l'unica tappa catanese del festival

I lautari

I lautari

Mercoledì 1 luglio il Marranzano World Festival si trasferisce solo per un giorno al Monastero dei Benedettini di Catania, con un’anteprima affidata al laboratorio di scacciapensieri di Neptune Chapotin (ore 17.00), l’incontro con Gorkem Sen, inventore dello yaybahar, (ore 19.30), e al concerto gratuito che riunirà sullo stesso palco i musicisti Görkem Şen (Turchia), Neptune Chapotin (USA/Francia/India), Maura Guerrera e Giancarlo Parisi (Messina), con la partecipazione speciale della nota band catanese I Lautari.

Giancarlo Parisi

Giancarlo Parisi

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.