HomeEventi

Michela Giraud

Eventi Il 26 ottobre al Cinematocasa di Palermo la stand up comedian romana per la rassegna School of comedy

“Chi ride male, vive peggio” questo lo slogan di School of Comedy, la più grande rassegna italiana di satira. Ogni mercoledì al Circolo Cinematocasa di via Maqueda 124 a Palermo, comedian diversi, provenienti da tutta Italia, portano in scena i propri spettacoli e la propria visione comica. Lo scopo? Imparare a ridere.

Il prossimo appuntamento, mercoledì 26 ottobre, Michela Giraud: romana, attrice di grandi qualità sceniche, componente del cast della stagione 2015 di Colorado in onda su Italia 1, di Sorci Verdi su Rai Due con J. Ax, di Ccn con Saverio Raimondo, Comedy Central News, e delle due edizioni di Natural Born Comedian, entrambi in onda su Comedy Central; attualmente componente del cast di Radio2 weekend con Simone Salis, è considerata uno degli astri nascenti della comicità italiana.

La rassegna continuerà poi il 2 novembre con Emanuele Pantano, il 10 novembre Andrea Saleri, il 16 novembre Luca Anselmi, il 23 novembre Clara Campi, il 30 novembre Sofia Gottardi e tanti altri comedian provenienti da tutta Italia.

Michela Giraud

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.