Video L'artista nissena su Facebook annuncia il pienone per la data del 13 maggio al Regina Margherita della sua città e mostra le prove dei suoi musicisti
L’artista nissena Miele (nome d’arte di Manuela Maria Chiara Paruzzo) su Facebook fa la scaramantica sul numero del giorno del live nella sua città – il 13 maggio al Regina Margherita – ma annuncia il quasi sold out e soprattutto ricorda che è il giorno del suo compleanno (compie 27 anni). E mostra in video le prove dei suoi musicisti.
Il post su Facebook. “Venerdì 13 (Maggio). Una data talmente sfortunata che era diventato anche il titolo di un film dell’orrore. E invece no!!!! È la data più bella del mondo!! Innanzitutto è il giorno del primo concerto del mio tour al teatro Margherita di Caltanissetta dove mi dicono ci sia il sold out.
Poi è il mio compleanno e se mi chiedete quanti ne compio vi dico 16.
Vi chiedo invece di condividere con me quel giorno speciale anche da lontano tentando, come abbiamo già fatto, di scalare la classifica ITunes. Venerdì 13 Maggio quindi dalle 11:00 alle 13:00 acquistate il singolo “Questa strada” (anche tutto il disco se volete) e facciamo festa”.