HomeVideo

Miele, “Questa strada” fino al concerto del Primo Maggio a Roma

Video Dopo il palco dell'Ariston la cantautrice nissena si prepara per il concerto del Primo Maggio a Roma dove porterà anche il secondo estratto dall'album "Occhi"

Dopo la grandissima esperienza sul palco del Teatro Aristonper la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa molto importante per la cantautrice nissena Miele: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.
Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”), secondo estratto dall’album “Occhi” (Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: “Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – racconta Miele -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto “Falena”, una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L’importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola”.
“Questa strada”, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 aprile, sarà accompagnato dal videoclip (regia di Andrea Marchese, montaggio di Alessio Abate)

Regia: Andrea Marchese
Fotografia: Alessio Abate e Andrea Marchese
Montaggio: Alessio Abate
Questa Strada (Gina Fabiani / Daniele Bazzani)
Miele: voce
Maximilian Agostini: pianoforte
Peppe Milia e Placido Salomone: chitarre
Antonio Moscato: basso
Donato Emma: batteria
Placido Salomone: programmazione

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.