HomeEventi

#moriremotutti

Eventi Il 20 maggio a Catania il "Secret alternative party" di Trinacria Beat Box

Avevamo lasciato qualche settimana fa la crew di Trinacria Beat Box – Antonio Vetrano, JJ Salafia e Renato Gargiulo – con l’ultimo appuntamento di Diskopartyzani. Adesso, un po’ a sorpresa torna al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, la crew alternative rock catanese per un format nuovo di zecca, e un po’ in fieri, chiamato #moriremotutti Secret Alternative Party che venerdì 20 maggio animerà gli spazi della Birreria. L’organizzazione è certamente quella sperimentata con Diskopartyzani, con il motore propulsivo di Graffiti e le selezioni musicali – tra alternative, pop, indie, rock, Anni 80, balkan, ska e patchanka – di Vetrano, Gargiulo e Salafia. Su come si svilupperà esattamente il nuovo format e su quali tappe future potrà contare (in termini di temporalità e luoghi) al momento non è dato sapere. Ma un po’ di mistero per un alternative party non guasta mai!

Antonio Vetrano, JJ Salafia e Renato Gargiulo

Antonio Vetrano, JJ Salafia e Renato Gargiulo

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.