HomeEventi

No Ordinary Sunday feat. Supernova

Eventi Al Ma Musica Arte di Catania il live della cover band catanese, la mostra fotografica di Davide Guglielmino, e Palco libero show con Alessandro Falcione

No Ordinary Sunday è la domenica più originale e “non convenzionale” della città: l’aperitivo dove cultura, arte, musica e vintage si uniscono in un unico format originale. Tutto questo al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, dove domenica 22 febbraio, a ingresso gratuito e senza liste, l’aperitivo si fonde con la cultura, l’arte, la musica e il vintage in un unico format originale.
In Birreria nuovo appuntamento de “Il palco libero show”, cose folli e divertenti, sempre alla ricerca di una voce e di nuovi talenti, di Alessandro Falcione & co.. Per lo spazio del gusto, il Ma Ristorante propone la formula già ben e apprezzata del “Japan, Street O Sicilian”, ovvero a prezzi speciali e solo per la domenica le migliori e particolari pietanze dello chef Carlo Borghini. Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), fino al 28 febbraio si potrà visitare la mostra fotografica “Siamo figli delle stelle e non guardiamo l’orizzonte” dell’Instangramer Davide Guglielmino. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24.

Alle 22, in teatro, suoneranno i Supernova, cover band catanese nota in tutta la Sicilia, 5 ragazzi appassionati di musica che danno vita ad un gran spettacolo fatto di rock, pop, funky. La formazione: Marco Supernova voce e chitarra acustica; Riccardo Campo tastiere, pianoforte e sintetizzatori; Alessandro Rapisarda chitarra elettrica e cori; Fabio Agosta basso elettrico e contrabbasso; Turi Platania batteria e percussioni. Dal 2004, maturando nel corso degli anni la professionalità che permette al gruppo di adattarsi alle diverse esigenze e situazioni con tranquillità, dispone anche di un vastissimo repertorio che spazia sia in termini di epoche che di generi.

Supernova

Supernova

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.