HomeEventi

Notte rosa

Eventi Il 15 gennaio Fun or Nothing al Ma di Catania suona solo al femminile con il live delle Charlie's Angels e i dj set di Mariagrazia Vinciguerra, Francesca Gerbò e Caterina Gualtieri, voce di Cristina Russo

Anche per questo nuovo anno continuano i venerdì firmati Fun or Nothing, format musicale già collaudato e sperimentato, che si pone come obiettivo principale quello di far divertire il pubblico, ponendo al centro dell’attenzione il fattore musica in tutte le sue forme e dando particolare risalto alla spettacolarità e all’esclusività dell’ambiente, adattandosi in maniera impeccabile alle necessità e alle mode della movida.

Questo venerdì sarà una serata “tutta al femminile”! La donna al centro dell’universo Fun Or Nothing. Per una volta, sono state cambiate un po’ le carte in tavola, dando particolare risalto e spazio alla “femminilità”, sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal live. Venerdì la serata comincerà sul palco con il live delle Charlie’s Angels – Gli angeli di Charlie, band catanese al femminile di musica leggera sia italiana sia internazionale formata da Viviana Strati voce, Valentina De Franco chitarra, Giorgia De Franco basso, Mariagrazia Miceli tastiere, Alessia Serina Pinto sax.

Charlie's Angels

Charlie’s Angels – Gli angeli di Charlie

La melodia suadente di un violino si diffonde nell’aria, mentre gli sguardi complici di sei ragazze catturano il pubblico sin dalla prima nota, in un perfetto connubio di grinta e dolcezza. Questa la loro formula vincente, di questo gruppo catanese che rinnova nel nome e nel look i fasti della fortunata serie televisiva americana degli Anni 70. Diverso, è però, lo strumento di persuasione usato: la pistola delle ragazze-detective ha lasciato posto ad un violino, un basso, una chitarra acustica, una tastiera ed un sax per far parlare la musica e renderla assoluta protagonista dello show, interpretando in chiave acustica i successi dei più grandi artisti italiani e stranieri del panorama musicale.

E poi spazio alla musica nella sala disco, alle sonorità delle bravissime dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Francesca Gerbò, Caterina Gualtieri e alla voce di Cristina Russo.

Mariagrazia Vinciguerra

Mariagrazia Vinciguerra

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.