Eventi Anche il premier Paolo Gentiloni alla cerimonia d'apertura di "Palermo Capitale della Cultura italiana 2018" per cui sono in programma ben 780 eventi in cui si innestano grandi inziative internazionali a partire da "Manifesta12", che per cinque mesi proietterà la città nel mondo dell'arte internazionale, e la biblioteca di studi islamici. Il programma completo on line dal 30 gennaio
La grande bellezza di Palermo è nello sguardo felice ed emozionato di Sabrina Ciprì, la 22enne studentessa palermitana dell’Accademia di Belle Arti che con il suo logo ha colpito nel segno. Anzi, “nel segno delle culture”, il refrain della presentazione di “Palermo Capitale della Cultura 2018” che Sabrina ha racchiuso…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.