HomeTeatro e opera

Palermo, Teatro Mediterraneo Occupato: mercoledì 14 gennaio lo sgombero

Il Comune di Palermo ha notificato una ingiunzione di sgombero (non la prima) del padiglione n. 1 dell'ex Fiera del Mediterraneo, oggi sede del Teatro

Il Comune di Palermo ha notificato una ingiunzione di sgombero (non la prima) del padiglione n. 1 dell’ex Fiera del Mediterraneo, oggi sede del Teatro Mediterraneo Occupato, che è diventato un centro di produzione e valorizzazione artistica. L’azione di sgombero è programmata per mercoledì 14 gennaio alle ore 10. Il collettivo del Teatro Mediterraneo Occupato ha convocato un’assemblea cittadina per venerdì 9 gennaio, alle ore 17.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.