Blog Si impara di più da un bel fumetto che da una comunicazione sussiegosa: non si vuole bene alla natura semplicemente alzando l'asticella del rischio per avere più soldi per fronteggiarlo. Così come non serve stampare un bellissimo libro sui ghiacciai che stanno morendo e pretendere di comandare il clima a proprio piacimento
Babbo Natale mi ha portato un libro. Di quelli grandi con la copertina rigida e foto meravigliose di natura; di quelli che s’immaginano sfogliati sulle gambe, la sera davanti al camino acceso. Invece l’ho messo sul tavolo illuminato dal sole mattutino, ho inforcato gli occhiali e l’ho studiato. Perché non…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.