Blog Con umiltà, sia chiaro, mi permetto di fare il maestrino con il prof della canzone. Non perché ha definito di merda la Sicilia, ma perché la sua reprimenda, pur fondata per alcuni versi, è stata una caduta di stile in un momento dedicato all'educazione. A differenza di quanto fa il suo libro "Il mercante di luce"
Carissimo “prof” Roberto Vecchioni, io sono un innamorato della musica. Oggi un po’ di tutta la musica, ieri ero un po’ più di parte, più pendente per il rock e, nel dettaglio, più pendente per il rock meno scontato e più irriverente. Ho avuto modo anche di apprezzare la forza…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.