Blog Metti un ragazzo che a scuola disegna donne nude per ingannare il tempo. Metti una donna annoiata dal menage familiare che si sente osservata nelle sue intimità dai ragazzi della scuola di fronte casa e riscopre il piacere di piacere. Ci sarà sempre qualcuno, fra gli insospettabili, che da queste pulsioni trarrà profitto
L’edificio scolastico intestato ad un celebre scrittore siciliano si fronteggiava nel suo lato lungo con una serie di palazzotti la cui edilizia dai criteri urbanistici arabi, consentiva solo una minima distanza tra i prospetti che, in quella reciproca vicinanza, sembrava trovassero il coraggio di esistere. Il sole non aveva l’agio…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.