HomePremi e bandi

Premio “Paul Harris” all’imprenditrice catanese Rossella Pezzino de Geronimo per il suo impegno nell’arte

La vulcanica imprenditrice e artista catanese, Rossella Pezzino de Geronimo, ideatrice di WonderTime, la rassegna internazionale di arte diffusa, sarà

La vulcanica imprenditrice e artista catanese, Rossella Pezzino de Geronimo, ideatrice di WonderTime, la rassegna internazionale di arte diffusa, sarà insignita della massima onorificenza rotariana “Paul Harris”, mercoledì 20 giugno. A consegnare il prestigioso riconoscimento il Club Rotary Catania Est, diretto dal presidente, l’ingegnere Gregorio Mirone, nell’ambito di una cerimonia ufficiale che si terrà alle 20.30, al Four Points by Sheraton Catania. Il premio “Paul Harris”, intitolato al fondatore del Rotary, viene attribuito annualmente dal club su parere del Consiglio Direttivo, a personalità rotariane e non, associazioni ed enti che si sono distinte particolarmente in attività che contribuiscono alla crescita del territorio, ispirandosi a valori etici e di servizio internazionalmente condivisi. Strada percorsa mirabilmente da WonderTime, la cui presenza è stata voluta dal presidente, insieme al direttivo e la compagine sociale, per il lavoro svolto da Rossella Pezzino de Geronimo, che ha permesso, attraverso l’arte, di valorizzare siti quasi sconosciuti della città di Catania. Alla cerimonia di premiazione saranno presenti le più alte personalità del Rotary, i soci e numerosi ospiti istituzionali.

Rossella Pezzino de Geronimo

Rossella Pezzino de Geronimo

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.