HomeMusica

Rinviato concerto di Daria Biancardi al Teatro Biondo

È stato rinviato il concerto di Daria Biancardi, che si sarebbe dovuto tenere lunedì 11 maggio al Teatro Biondo di Palermo. I biglietti già venduti in

È stato rinviato il concerto di Daria Biancardi, che si sarebbe dovuto tenere lunedì 11 maggio al Teatro Biondo di Palermo. I biglietti già venduti in prevendita saranno tutti rimborsati. Quanto prima, l’organizzazione provvederà a rendere nota la nuova data del concerto di presentazione del nuovo disco della cantante palermitana, rivelazione della scorsa edizione del programma Rai “The voice of Italy”.

Ecco i punti dove è possibile ottenere il rimborso per chi ha acquistato i biglietti in prevendita: al punto vendita Tick’s presso il bar De Caro, in via Alcide De Gasperi, 48-48° dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 11 e dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Tel. 091 420320. I biglietti acquistati presso il botteghino del Teatro Biondo e nell’ambito del circuito TicketOne saranno rimborsati presso il punto vendita Tickettando che si trova da Megastore Mondadori di via Ruggero Settimo 16, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20. Tel. 091 332508.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.