Hi tech Behaviour Labs, la startup catanese che si occupa di personal e social robotica, sembra una favola moderna, e forse per certi versi lo è. Alla base c’è una passione, quella per la robotica, che ha portato i fratelli Daniele e Marco Lombardo e loro cugino Giuseppe Pennisi, fino in America per sperimentare un robot terapeutico
Tanta passione e un’idea geniale. Tutto è iniziato due anni fa, quando un gruppo di amici, un po’ per caso e un po’ per gioco, hanno dato vita ad un progetto innovativo e ambizioso. «Nel 2012 ho comprato Nao – racconta Daniele Lombardo, perito informatico, fondatore e team leader di…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.