Blog Lo sapete, per me Casa è Casa, ma Roma in autunno è splendida, è proprio la sua stagione. Se poi d'improvviso incontri un poeta di strada... un incrocio tra Cecco Angiolieri e Baudelaire
Ne parlavamo a tavola, in pausa pranzo, l’altro giorno in ufficio. Il cielo si era scurito per preparare il primo acquazzone del rientro, quello che ti fa sgranare l’intero rosario lessicale del turpiloquio, generalmente madrelingua (quindi siculo, per me) da condire all’occorrenza con inserti acquisiti grazie alla globalizzazione e al…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.