Eventi Col titolo "Dialoghi migranti", annunciata la quarta edizione di "Porte aperte", il grande contenitore di eventi di musica, teatro, cinema e cultura dell'Ateneo, che vede per la prima volta al timone il nuovo delegato del rettore per gli eventi culturali: «Un programma caratterizzato da un tratto identitario forte, improntato alla speranza, all’inclusione, alla solidarietà»
Da mercoledì 20 giugno, e fino al 1° luglio, l’Università di Catania torna ad essere palcoscenico privilegiato per un’estate culturale che in città si sta avviando a rilento, causa la mancanza sulla scena di un attore importante come il Comune ma per ovvie ragioni post-elettorali visto che il nuovo sindaco…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.