Turismo La piccola isola delle Eolie è una protagonista del turismo di qualità dove le tradizioni della Sicilia legata al mare si uniscono alla sapiente inventiva dei suoi abitanti. Ed ecco che a Malfa dall'accoglienza di Clara e Michele nasce l'arte culinaria della figlia, la giovane chef stellata Martina Caruso. Mentre a Lingua, da Alfredo si mangia la granita più buona dell'arcipelago
«Ricordo di essere stata accolta come una figlia al Signum di Salina, durante le riprese de “Il Postino”. Non ero ancora famosa, eppure Clara fece di tutto per farmi sentire come a casa. Questa è l’unica strategia da usare per incrementare il turismo in Sicilia, ospitalità vera, sincera». Maria Grazia…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.