Imprese Quando la crisi diventa un'opportunità. In un anno l'imprenditore di Piazza Armerina ha rivoluzionato la sua vita cambiando totalmente lavoro. Adesso, con il marchio DolciTerre di Sicilia intende trovare mercati esteri di nicchia per le eccellenze agroalimentari isolane, leggi mandorle e i dolci da esso derivati, ed altri generi commerciali. La sua ultima idea: vendere mandorle siciliane in confezione snack alla grande distribuzione americana
Le prelibatezze alla mandorla di DolciTerre Le sue nuove parole chiave sono mission, biologico e packaging e in questo mix di italiano e inglese si raccoglie il sogno americano di Salvatore Vitale: esportare mandorle in confezione snack negli Stati Uniti, in Florida. E’ un fiume in piena e un vulcano…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.