Libri e Fumetti Il giornalista palermitano in forze a La7 pubblica un thriller che ha visto la luce mentre conduceva la trasmissione Quarto grado: «Nel libro porto il male dentro la redazione giornalistica, luogo deputato a raccontarlo meglio»
Il male, a volte, è dentro anziché fuori. Ma per stanarlo bisogna metterlo a fuoco con le lenti giuste. Un po’ come secondo alcuni filosofi greci, che cercavano il distacco dalle cose per raggiungere la felicità, in certe storie occorre individuare la giusta distanza dal male per rintracciare la verità.…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.