Danza Si chiama DARE la nuova stagione Scenario danza diretta da Roberto Zappalà, una parola che in un duplice significato racchiude le intenzioni di una programmazione ricca e variegata: "dare" sostegno agli artisti siciliani e "consegnare" al territorio (non solo Catania, ma anche il nuovo presidio di danza contemporanea a Favara) performance di alto livello
Un pubblico numeroso e sentiti applausi hanno coronato la serata di avvio della nuova stagione DARE Scenario Danza 16/17 organizzata dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Scenario Pubblico/Compagnia Zappalà Danza di Catania Ha aperto le danze il palermitano Giuseppe Muscarello con un estratto del suo spettacolo “Io sono mia…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.