HomeMusica

Sigur Ròs a Catania, il 15 marzo il flash mob per far venire la band

E alla fine flash mob sarà. Dopo aver creato il falso evento su Facebook "Sigur Ròs a Picanello", e dopo aver creato un dialogo con il management dell

E alla fine flash mob sarà. Dopo aver creato il falso evento su Facebook “Sigur Ròs a Picanello”, e dopo aver creato un dialogo con il management della band islandese, il giovane catanese Damiano Grasso, su suggerimento dello stesso manager dell’alternative rock band, ha organizzato un flash mob dal vivo, sul modello del Rockin1000 che a Cesena chiese a tutta forza un live dei Foo Fighters nella città romagnola, per portare i Sigur Ròs a Catania. L’appuntamento è per il 15 marzo alle 18, nel giardino del Monastero dei Benedettini a Catania. Verrà realizzato un video da inviare alla band, con un relativo messaggio per chiedere una data live a Catania nei prossimi mesi, alla fine del tour 2016.In Piazza Dante verranno proiettati i film del gruppo. Damiano Grasso: «Più saremo meglio riuscirà, abbiamo bisogno di voi e della vostra presenza, della vostra promozione e diffusione dell’evento!». Lanciato allo scopo anche un hashtag: #PortiamoiSigurRósaCatania.

Sigur Ròs

Sigur Ròs

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.