HomeEventi

Skin

Eventi L'icona pop rock e leader degli Skunk Anansie sabato 27 febbraio a Catania

Skin

L’icona pop rock e leader della band Skunk Anansie, torna a far ballare il pubblico Catanese, sabato 27 febbraio a Industrie. Skin, nata a Brixton, in Inghilterrra, vive dentro la musica sin dai tempi del college quando alterna gli studi da interior design alle esibizioni da DJ nei party studenteschi. Le sue influenze derivano principalmente dalla scena rock ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bette Davies. Con il suo ingresso negli Skunk Anansie in qualità di lead singer e maggior compositrice, la band colleziona oltre 4 milioni di dischi venduti. Il dj set di Skin è una miscela esplosiva di suoni di derivazione indie rock, house ed electro. Tra i mille impegni internazionali, in Italia ha recentemente fatto parte anche della giuria del programma cult X-Factor.
Prima e dopo il set di Skin, dj set a cura di: Larsen & Luca Marano, Dj Filix, Frenky Mangano, Edoardo Guarnera. Visuals di Vj Mira

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.