HomeArte

Sono già 70 mila i visitatori per la mostra di Botero a Palermo

Sembra davvero inarrestabile il successo di pubblico registrato dalla mostra di Fernando Botero la “VIA CRUCIS la pasión de Cristo” allestita nelle Sa

Sembra davvero inarrestabile il successo di pubblico registrato dalla mostra di Fernando Botero la “VIA CRUCIS la pasión de Cristo” allestita nelle Sale Duca di Montalto del Palazzo Reale di Palermo. Complessivamente, dal giorno dell’inaugurazione il 21 marzo, l’esposizione ha toccato quota settantamila visitatori paganti. In due mesi, quindi, una media di oltre trentamila biglietti emessi al mese. Un evento, ricordiamolo, unico in tutta Italia; che non sembra aver assuefatto il pubblico di visitatori, italiani e stranieri. Per qualsiasi informazione sulla mostra, sugli orari e sui costi dei biglietti invitiamo a visitare il sito dedicato www.boteroapalermo.it oppure il sito web dell’ente promotore www.federicosecondo.org.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.